Dal 2018 la Leo’s Computer collabora attivamente con Nuix per offrire alle forze dell’ordine i migliori strumenti per la digital forensic, in modo da semplificare i processi di indagine e ricerca di prove e indizi.
Nuix Workstation
Processa, cerca e analizza dati non strutturati e grossi volumi di dati con una velocità e precisione mai viste prima. Interpretare sta diventando sempre più complicato. L’aumento di sorgenti di indizi, formati di file, device, servizi di cloud e tecniche di storage rendono le cose sempre più complicate.
Nuix Workstation è leader mondiale nell’estrazione di alti volumi di dati non strutturati, semi-strutturati o strutturati. Proponendo la miglior affidabilità nell’analisi, processo, ricerca e indicizzazione dei dati di cui hai bisogno.
Perché scegliere Nuix
Il quadro della situazione, subito. Risposte veloci e comprensibili alle domande fondamentali di qualsiasi tipo mettendo a disposizione i dati necessari per iniziare un’indagine.
Mitigare i rischi. Nuix Workstation un processo forense ripetibile e consistente nell’analisi di ogni sorgente di dati.
Più forza ai tuoi esperti. Nuix propone approfondimenti che nessun’altra tecnologia propone, rivelando e contestualizzando le storie dietro ai dati.
Non perderti nulla. Il processo efficiente e scalabile di Nuix Workstation analizza oltre 1.000 formati di file e sorgenti di dati convertendoli in informazioni, catturandone i contenuti, i metadati e il contesto di ogni item.
Un unico strumento per tanti tipi di caso. I clienti usano Nuix Workstation per molteplici casi d’indagine, tra cui indagini forensi, fusioni e acquisizioni, migrazioni di mail e dati ecc.
Nuix Collaborate, Investigate e Visualize per risultati immediati.
Ottieni le prove subito.
Nuix Investigate offre un’uinterfaccia web semplice e intuitiva in cui ognuno può facilmente cercare, verificare e taggare dati. È semplice da mettere in funzione senza bisogno di complicate configurazioni hardware e senza software client.
Collabora con semplicità
Permetti a esperti interni ed esterni di analizzare, verificate e collaborare agli indizi digitali.
Vedi chi ha comunicato
Visualizza i dati delle comunicazioni -includendo email, documenti, messaggi di testo o chat online – in uno schema semplice che mostra chi comunica con chi e riguardo a cosa. Migliora la tua ricerca con ricerche basate su parole chiave o concentrandoti sulla gente con cui si comunica più spesso. Potrai inoltre visualizzare i contenuti degli allegati per avere tutte le informazioni possibili per il caso.